Politica dei Cookies


Cos’è un cookie?


I cookie sono brevi file di testo che vengono scaricati sul dispositivo dell’utente quando si visita un sito web. Ad ogni visita successiva i cookie sono reinviati al sito web che li ha originati (cookie di prime parti) o a un altro sito che li riconosce (cookie di terze parti).


I cookie sono utili e hanno diverse finalità come, per esempio, consentire di navigare efficientemente tra le pagine, ricordare i siti preferiti e, in generale, migliorare l’esperienza di navigazione.


Contribuiscono anche a garantire che i contenuti pubblicitari visualizzati online siano più mirati all’utente e ai suoi interessi (targeting cookie).


I cookie possono essere temporanei che hanno una durata limitata alla visita e vengono eliminati alla chiusura del browser, o cookie permanenti, che rimangono memorizzati sul dispositivo anche dopo aver abbandonato il sito Web o comunque aver chiuso il browser: questi cookies permangono fino alla loro scadenza prevista o finché non siano eliminati manualmente dall’utente.


Utilizzo di cookie da parte di DOMRISTORANTE.it


Come nella maggior parte dei siti web, anche la visita al sito DOMRISTORNTE.it prevede l’utilizzo di cookie per migliorare l’esperienza dell’utente.


I cookie utilizzati nel sito DOMRISTORANTE.it sono solo “tecnici” ovvero finalizzati a permettere di navigare tra le pagine in modo efficiente.


I cookie utilizzati sono:


· Cookie di sessione (o tecnici): temporanei che consentono all’utente di accedere a servizi personalizzati ed a sfruttare appieno le funzionalità del sito.

· Cookie di analisi: sia temporanei che permanenti, permettono di raccogliere in modo aggregato informazioni relative al comportamento degli utenti sul sito e quindi migliorarne l’esperienza ed i contenuti forniti. Le informazioni raccolte in questo modo non hanno valenza personale in quanto i dati sono raccolti e analizzati in forma anonima. Utilizziamo specificatamente i cookie di Google Analytics* secondo le modalità riportate in questa pagina.


Non vengono invece utilizzati cookie con finalità di marketing (targetingcookie) o per profilare il comportamento utente durante la navigazione. Non vengono altresì utilizzati cookie di terze parti.


Si rimanda al sito del garante https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3118884

per eventuali approfondimenti sulla normativa che regola la materia.


È possibile abilitare o disabilitare tutti i cookie o una parte di essi, oppure cancellare cookie già definiti, modificando le relative impostazioni dal menu Help del browser internet. Così facendo, è importante sapere che non saranno più disponibili tutte le funzioni interattive del sito web.


Accettare o rifiutare i cookie è un proprio diritto


Per impostazioni predefinite i browser generalmente accettano l’utilizzo dei cookie sia provenienti dal nostro sito che dai siti terzi. E’ comunque possibile modificare tali impostazioni.


Per gestire l’uso dei cookie è necessario modificare le impostazioni del browser tramite la relativa barra degli strumenti.


Di seguito sono riportati i link alle risorse che descrivono le modalità di gestione dei cookies per i browser più popolari:


· Mozilla Firefox: eliminare i cookies; bloccare i cookies dei siti

https://support.mozilla.org/it/kb/protezione-antitracciamento-avanzata-firefox-desktop?redirectlocale=it&redirectslug=Attivare+e+disattivare+i+cookie


· Google Chrome: gestione dei cookies

https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it&p=cpn_cookies


· Safari: gestione dei cookies

https://support.apple.com/it-it/guide/safari/sfri11471/mac


Safari iOS (dispositivi mobile)

https://support.apple.com/it-it/HT201265



· Internet Explorer: gestione dei cookies

https://support.microsoft.com/it-it/help/17442/windows-internet-explorer-delete-manage-cookies



E’ possibile disabilitare i cookies di Google Analytics visitando la pagina web di Google (Google GaOptOut) e scaricando il componente aggiuntivo per il browser utilizzato.

https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it



Si ricorda che se vengono modificate o personalizzate le preferenze sui cookie, le stesse devono essere impostate per ogni dispositivo ed ogni browser utilizzato nella navigazione su internet.


Per consentire al sito Web di funzionare correttamente, sfruttarne le funzionalità e l’uso nella sua completezza, consigliamo di accettare l’uso dei cookies sia nostri che di terze parti.



Titolare del Trattamento dei Dati

Manuela Virdò

Via Ognina, 31 - 00132 Roma



Informativa Privacy


Come da Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016 – noto anche come “GDPR”.


DOM RISTORANTE s.r.l.s. è consapevole del tuo interesse a come i tuoi dati personali sono utilizzati e riconosce l'importanza di proteggere la privacy. La presente "Privacy Policy" ha lo scopo di spiegare come DOM RISTORANTE s.r.l.s., proprietaria del sito www.domristorante.it, raccoglie e gestisce i tuoi dati personali. Esso contiene informazioni su quali dati raccogliamo, su come li utilizziamo, sul perché ne abbiamo bisogno e su come il loro utilizzo possa portarti beneficio.

Contattaci scrivendo una email a info@domristorante.it se hai domande e commenti, o se vuoi farci una qualsiasi richiesta avente ad oggetto uno qualsiasi dei diritti relativi ai tuoi dati personali.

La presente “Privacy Policy” è stato aggiornata in ottemperanza al Nuovo Regolamento Europeo GDPR - 679/2016.

Principi generali ed il nostro impegno sulla tutela della privacy


DOM RISTORANTE s.r.l.s. si impegna a proteggere il tuo diritto alla privacy. Il nostro obiettivo è quello di proteggere tutti i dati personali che deteniamo al fine di gestire i tuoi dati personali responsabilmente e in maniera trasparente. La tua fiducia è importante per noi.


Ci siamo impegnati pertanto a seguire i seguenti principi generali:

- non sei obbligato a fornire alcun dato personale che ti richiediamo. Tuttavia, se scegli di non farlo, potremmo non essere in grado di fornirti i nostri servizi e prodotti;

- raccogliamo e trattiamo i tuoi dati solo per le finalità indicate nella presente "Privacy Policy"

abbiamo l’obiettivo di raccogliere, trattare ed usare il minor numero di dati personali possibile;

- quando dobbiamo raccogliere i tuoi dati personali, ci assicuriamo che siano il più precisi ed aggiornati possibile; se i dati personali che raccogliamo non sono più necessari per alcuna finalità e non siamo tenuti a conservarli per obbligo di legge, faremo tutto quanto possibile per cancellarli, distruggerli o anonimizzarli;

- i tuoi dati personali non saranno condivisi, venduti, resi disponibili o comunicati a soggetti diversi rispetto a quelli indicati nella "Privacy Policy".

Quali tipologie di dati personali raccogliamo?

Le tipologie di dati personali che raccogliamo dipendono dalla finalità per cui sono raccolti e dal prodotto o dal servizio che ti stiamo fornendo.

In generale, possiamo raccogliere direttamente da te le seguenti tipologie di dati personali:

- i dati personali di contatto, come ad esempio il tuo nome, indirizzo e-mail, indirizzo fisico e numeri di telefono;

- le comunicazioni con noi, inclusi i dettagli delle nostre conversazioni via mail;

Perché dobbiamo raccogliere ed utilizzare i tuoi dati personali?

Raccogliamo i tuoi dati personali al fine di garantirti la migliore esperienza di navigazione online e di fornirti un elevato standard di qualità dei servizi alla clientela. In particolare, possiamo raccogliere, trattenere, utilizzare e comunicare i tuoi dati personali per le seguenti finalità:

- per gestire i tuoi pagamenti se acquisti i nostri prodotti, per comunicarti lo stato del tuo ordine, rispondendo alle tue richieste, per valutare e gestire ogni tuo reclamo;

- per raccogliere e rispondere alle tue richieste o per contattarti per rispondere alle tue domande e/o richieste;

- per fornire prodotti e comunicazioni personalizzate, nonché per suggerirti prodotti.

Potremmo anche avere bisogno dei tuoi dati personali per adempiere ad obblighi di legge o ad obblighi contrattuali.

Quando raccogliamo ed utilizziamo i tuoi dati personali per le finalità sopra menzionate o per finalità ulteriori, ti chiederemo di darci il tuo consenso prima o al momento della raccolta.

Qualora necessario, ti chiederemo il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora tu abbia espresso il consenso alle attività di trattamento, avrai in ogni caso il diritto di revocare, in ogni momento, il consenso dato.


I tuoi diritti


Quando trattiamo i tuoi dati personali, diventi titolare di una serie di diritti che puoi esercitare in qualsiasi momento. Di seguito ti forniamo un quadro generale di questi diritti, oltre che di cosa essi comportano per te. Puoi esercitare i tuoi diritti scrivendo una email a  info@domristorante.it


Diritto di accesso e correzione dei tuoi dati personali

Tu hai il diritto – in qualsiasi momento - di accedere ai tuoi dati, correggerli o aggiornarli. Comprendiamo l’importanza di tale diritto, pertanto per esercitarlo ti invitiamo a scrivere una email a info@domristorante.it

Diritto alla portabilità dei dati

I tuoi dati personali possono essere trasferiti, copiati o trasmessi in formato elettronico. Questo diritto può essere da te esercitato solo quando:

- il trattamento è basato sul tuo consenso;

- il trattamento viene da noi effettuato per eseguire un contratto;

Se vuoi esercitare il tuo diritto alla portabilità, ti invitiamo a scrivere una email a info@domristorante.it

Diritto alla cancellazione dei tuoi dati personali

Hai il diritto di richiedere la cancellazione dei tuoi dati se:

- i tuoi dati personali non sono più necessari per le finalità per cui li abbiamo raccolti; o

- revochi il consenso precedentemente dato al trattamento dei tuoi dati personali, e non c’è altra motivazione di legge per continuare a trattare quei dati; o

- ti opponi al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing diretto; o

- ti opponi al trattamento dei tuoi dati personali per interessi legittimi di DOM RISTORANTE s.r.l.s. (come ad esempio per migliorare l’intera esperienza dell’utente sui siti web);

- il dato personale non è stato trattato secondo le disposizioni di legge; o

- i tuoi dati personali devono essere cancellati in ottemperanza a disposizioni di legge.

Se vuoi cancellare i dati personali che abbiamo raccolto su di te, ti invitiamo a comunicarcelo scrivendo una email all’indirizzo info@domristorante.it . Adotteremo tutte le misure ragionevolmente necessarie per soddisfare la tua richiesta nel rispetto di quanto previsto dalla legge.

Se il dato personale da noi raccolto non è più necessario per alcuna finalità e non siamo tenuti a conservarlo per obbligo di legge, faremo tutto quanto possibile per cancellarlo, distruggerlo o anonimizzarlo definitivamente.

Diritto alla limitazione del trattamento

Hai il diritto a richiedere la limitazione al trattamento dei tuoi dati personali se:

- ritieni che i tuoi dati personali non siano corretti; o

- il dato personale non è stato trattato nel rispetto di quanto previsto dalla legge, ma anziché chiederci di cancellarlo preferisci che procediamo a limitarne il trattamento.

Se vuoi limitare il trattamento da parte nostra dei tuoi dati personali, ti chiediamo di comunicarcelo, pertanto ti invitiamo a scrivere una email all’indirizzo info@domristorante.it in modo tale da permetterci di adottare tutte le misure necessarie per soddisfare la tua richiesta nel rispetto di quanto previsto dalla legge.

Diritto di opporsi al trattamento dei dati

Hai il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali in qualsiasi momento. Per questo, ti invitiamo a scrivere una email a info@domristorante.it .

Diritto di sporgere reclamo all'autorità competente

Hai il diritto di presentare reclamo direttamente all’autorità competente in merito alle modalità con cui trattiamo i dati personali.

Come proteggiamo i tuoi dati personali


Sappiamo che la sicurezza dei tuoi dati personali è importante. Per questo motivo facciamo del nostro meglio per proteggerli da ogni uso improprio, intromissione, perdita, accesso non autorizzato, modificazione o diffusione. Abbiamo sviluppato diverse misure di sicurezza che ci aiutano a proteggere i tuoi dati personali.


Condivisione dei tuoi dati personali


Ogni volta in cui condividiamo i tuoi dati personali con i nostri affiliati ed altre organizzazioni, ci assicuriamo di farlo con le sole organizzazioni che proteggano i tuoi dati personali e che rispettino le leggi applicabili in materia di privacy o che, in ogni caso, operino in modo simile al nostro.

I tuoi dati personali non saranno condivisi, venduti, ceduti o diffusi in maniera difforme a quanto indicato nella presente Privacy Policy. Tuttavia, potremmo condividere i tuoi dati quando richiesto dalla legge e/o dalle autorità governative.

Come contattarci


Per qualsiasi domanda, commento o reclamo relativo alla presente Privacy Policy o al trattamento dei tuoi dati personali, puoi contattarci scrivendo una email all’indirizzo info@domristorante.it oppure scrivendo a:

DOM RISTORANTE s.r.l.s.

Sede Legale Via Ognina, 31 - 00132 Roma

• Prenotare è meglio • Ampio parcheggio privato • Sale private per eventi speciali

• Banchetti

• Wi-fi gratuito

• Accessibilità in sedia a rotelle

© DOM 2015 - 2020

Progetto Massimo Sanna Pennamagica

DOM RISTORANTE s.r.l.s.

Sede Legale Via Ognina, 31 - 00132 Roma

 • Partita IVA14856051009

RISTORANTE Via di Vermicino, 151 00132 Roma Tel.+39.333.111.50.11

Imposta la registrazione di un cookie tecnico

in cui neghi il consenso, non ti verrà più chiesto.

Rimuove il consenso per i cookie dal tuo browser.

Questo sito web fa uso di cookies.

Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK